RAI, PER CANONE NESSUN LEGAME CON EQUITA'

ROMA (ITALPRESS) - "L'insistenza del sottosegretario Giacomelli sull'abbinamento 'elettricità uguale televisore e/o radio' ci preoccupa. Il nostro sistema tributario, già risente di una troppo vasta area di presunzioni semplici e adesso si vuole estendere ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... (Romagna Noi)

Tanto intenzionato da voler inserire un emendamento nella Legge di Stabilità per mettere in moto ... (Il Messaggero)

La novità era quasi ufficiale: il canone Rai sarebbe dovuto essere pagato unitamente alla bolletta elettrica il cui costo variava in funzione del reddito. Il Governo fa retromarcia. (Gazzetta Jonica)

Il sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle telecomunicazioni, Antonello Giacomelli, chiude la porta alla possibilità di legare il balzello all'Irpef e torna a indicare la destinazione in ... (la VOCE del TRENTINO)

Tutte le info per i torinesi che devono muoversi coi mezzi pubblici domenica L'articolo Variazione linee GTT Torino 30 novembre 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Allo studio del Governo la riforma del canone Rai: da pagare nella bolletta della luce ogni due mesi già da gennaio 2015 o con l'Irpef, una volta l'anno. 25/11/2014 ... (Cose di Casa)