Intel, Pogliese: "Pronti a garantire collaborazione per il nuovo sito a Catania"

Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese in merito alla possibilità che la multinazionale dei semiconduttori Intel scelga Catania per realizzare in Italia un grande stabilimento nel settore dei semiconduttori.

A loro, stiamo garantendo feconda assistenza istituzionale, semplificando le procedure autorizzative necessarie per la produzione.

Con l’eccellente contributo al territorio dell’Università che sforna talenti sempre all'altezza delle sfide dell’innovazione, abbiamo il miglior contesto a un altro colosso, come Intel, che vorrebbe realizzare un sito produttivo nella nostra città con la possibilità di migliaia di assunzioni"

“Il nostro distretto produttivo dell’hi-tech -ha detto il sindaco Pogliese- ha oggettivamente aumentato la sua attrattività imprenditoriale ed è pronta per questa nuova opportunità. (CataniaToday)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese in merito alla possibilità che la multinazionale dei semiconduttori Intel scelga Catania per realizzare in Italia un grande stabilimento nel settore dei semiconduttori. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

– Con decine di coltellate un 23enne nigeriano venerdì sera ha tentato di uccidere la compagna in un alloggio di Caluso, nel Torinese. E’ stato salvato dall’intervento dei carabinieri e ora è ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Chivasso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Un’azione – dice – che assume significati ancora più pregnanti per la scoperta di bambini in tenera età costretti ad alimentare i proventi illeciti delle cosche mafiose, in un quartiere assurto agli onori della cronaca per la cattura di numerosi esponenti dell’organizzazione criminale e soprattutto per la persistente violazione dell’innocenza minorile, utilizzata come manovalanza nello spaccio degli stupefacenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Da anni la donna subiva vessazioni di ogni tipo, fisiche e verbali, fino a quando l’intervento della Polizia non l’ha convinta a denunciare. Calci, pugni e schiaffi, insulti di ogni tipo: “fogna, fai schifo”, e ancora minacce “io ti ammazzo, ti ammazzo, trent’anni di galera mi faccio; perché non ti butti dal balcone, altrimenti ti ammazzo io” (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E’ stato edificante offrire il mio gin ad eccellenze del nostro paese. Per cui dopo la laurea è stato un passo consequenziale scommettere sulla terra. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Da diversi giorni sono in corso lavori propedeutici con la posa delle barriere new jersey che dovranno delimitare il passaggio dei mezzi e la tinteggiatura in giallo della sede stradale che delimita l’area di cantiere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)