Avete effettuato i reclami a TIM? Ora la fatturazione sarà di 30 giorni

Inoltre, dovranno anche accogliere eventuali ricezioni di richieste e restituzione dei corrispettivi di telefonia fissa versati dai consumatori in merito alle clausole precedenti.

Adesso la sentenza è spostata verso un altro gestore telefonico famoso e che ha adottato la stessa metodologie, cioè TIM.

Dopo la condanna emanata verso WindTre, adesso anche TIM sarà costretta a rimborsare i clienti per la fatturazione di 28 giorni e a cambiare i piani tariffari che aveva in mente. (Android Italy)

Su altre testate

Il TIM rimborso 28 giorni con questa nuova sentenza è stato non solo confermato ma anche esteso. Annunci Google. TIM rimborso 28 giorni: come ottenerlo. Il rimborso TIM 28 giorni ha un’entità variabile a seconda del lasso di tempo durante il quale il cliente è stato sottoposto a questa pratica (SosTariffe)

Attualmente e per un periodo limitato, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. (MondoMobileWeb.it)

TIM dovrà inoltre rispondere tempestivamente alle richieste di rimborso dei consumatori per le fatturazioni illecite del periodo 2017/2018, impegnandosi ad accogliere le richieste entro 30 giorni dalla data in cui le avrà ricevute La compagnia telefonica TIM sarà tenuta a rimborsare i clienti che, tra il 2017 e il 2018, avevano pagato la bolletta con fatturazione a 28 giorni anziché a 30. (Tom's Hardware Italia)

Il cloud di Google One per i clienti TIM mobile. Una delle principali novità che TIM introdurrà nei prossimi giorni per i clienti mobile riguarderà il servizio di Google denominato Google One, che in passato era stato proposto tramite TIM Party. (MondoMobileWeb.it)

I clienti TIM che utilizzano ancora un terminale 3G o 4G non VoLTE potranno acquistare nuovi prodotti nei negozi TIM a prezzi scontati I clienti TIM con device 4G ma non VoLTE potranno continuare a funzionare su rete 4G. (MondoMobileWeb.it)

TIM si conferma protagonista nell’innovazione e nello sviluppo di reti e servizi di nuova generazione e offre da oggi, con l’offerta Magnifica, collegamenti ultra-broadband in fibra ottica FTTH, su rete XGS-PON, moltiplicando di 10 volte la velocità consentita dall’attuale rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks) di TIM. (Digital-Sat News)