Prada Cup, Luna Rossa sovrasta Ineos con vento leggero e sale sul 5-0!

Foto: Luna Rossa Press. LA CRONACA DELLA VITTORIA DI INEOS: LUNA ROSSA AVANTI 5-1. JAMES SPITHILL: “E’ DIFFICILE ESSERE SEMPRE PERFETTI

Il Team Prada Pirelli arriva al primo gate di bolina con 15″ di vantaggio, ma Ineos non si arrende e prova a riavvicinarsi in poppa con una buona velocità.

Il quarto tratto è più equilibrato, ma gli uomini di Max Sirena continuano ad allungare e raggiungono il secondo gate di poppa con 1’01” di margine su Ineos. (OA Sport)

Su altre testate

Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4). Domenica 21 febbraio. (Sport Fanpage)

Foto: Luna Rossa Press Luna Rossa è incappata nel primo ko dopo avere inanellato nove vittorie consecutive: quattro nella semifinale contro American Magic, cinque in apertura della finale contro Ineos Uk. (OA Sport)

Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. (Tiscali.it)

Nella prima regata alcune manovre non sono andate come avremmo voluto“. James Spithill, timoniere di Luna Rossa, si è detto soddisfatto delle due regate odierne: “Penso che la barca sia andata molto bene. (OA Sport)

Ma il timing di Luna Rossa, condotta in quel momento da Spithill, è perfetto e preciso, non c’è spazio per la barca inglese. Gli umpires impongono a Ineos di rallentare e nel frattempo Luna Rossa prende la testa della regata e inizia a controllare l’avversario. (FormulaPassion.it)

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)