Maldive, Moriero: "La piazza di Roma è spesso divisa, ma Mourinho centrerà i suoi obiettivi"

Francesco Moriero, attuale CT delle Maldive e doppio ex di Roma e Cagliari, è stato intervistato da Il Messaggero.

"Come spesso accade a Roma la piazza si trova divisa

Attualmente forse non ha una rosa all’altezza delle altre big, perché Roma per l’ambiente, per la tifoseria e per la sua storia deve sempre essere considerata una grande.

Se giochi nella Roma devi essere consapevole del fatto che sei sotto esame tutti i giorni e che ogni partita deve essere affrontata per vincere: questo si aspetta l’ambiente. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La concentrazione, la personalità la Roma ha dimostrato di poterla perdere o di non averla, democraticamente, con chiunque. Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli. (ilmessaggero.it)

Se giochi nella Roma devi essere consapevole del fatto che sei sotto esame tutti i giorni e che ogni partita deve essere affrontata per vincere. «Sì e devo dare ragione a Mourinho quando parla di giocatori privi di personalità. (LAROMA24)

L'ex giocatore giallorosso, attuale ct delle Maldive: "Uno come Mourinho non va discusso, raggiungerà i suoi obiettivi". Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? (ForzaRoma.info)

Quale aspetto di Mourinho alla Roma la lascia più perplesso? Queste le sue parole:. Come giudicare la Roma? (ForzaRoma.info)

La Fiorentina cerca sempre il gol e questi allenatori che vogliono vincere le partite mi piacciono". tmw radio Sella: "Roma troppo difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. I punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (ForzaRoma.info)