Android 13 è già disponibile su questi dispositivi Xiaomi

- Advertisement -. I 3 dispositivi che potranno provare già Android 13 sono: Xiaomi 12, 12 Pro e Pad 5.

Ovviamente al momento parliamo di una versione BETA di Android 13 , considerando che alcuni smartphone ancora non si aggiornano alla versione 12.

La presenza dei tablet Xiaomi Pad 5 nell’elenco sembra abbastanza inaspettata poiché, in termini di aggiornamenti software, di solito ricevono meno attenzione rispetto agli smartphone. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Serata di grandi rivelazioni in casa Google, che nel I/O 2022 ha annunciato non solo le novità software, il Pixel 6a ed il tablet che arriva nel 2023, ma anche i futuri Pixel 7, 7 Pro e lo smartwatch Pixel Watch. (GizChina.it )

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. (Libero Tecnologia)

Google Pixel Buds Pro e altri dispositivi. Questi auricolari (qui i dettagl) sembrano la risposta di Google agli gli AirPods Pro di Apple. Il chip integrato è la seconda generazione del Google Tensor sviluppato “in casa” (macitynet.it)

Dai nuovi Pixel alla novità assoluta del tablet e dello smartwatch di Google, ecco tutto ciò che l’azienda ha presentato. L’azienda di Mountain View ci delizia con una valanga di novità che giungono direttamente dall’evento annuale Google I/O. (Computer Magazine)

Infine, dalle immagini è ben visibile un tablet che sembra mostrare un design del tutto simile a quello dei nuovi Pixel 7, ma per il momento non ci sono dettagli rivelatori. Lo smartphone top di gamma arriverà in autunno assieme alla generazione di medio range Pixel 6a e ad altre due novità protagoniste di tanti rumors come l'atteso smartwatch Pixel Watch e le cuffiette Pixel Buds Pro. (Wired Italia)

Permetterà di collegare due paia di cuffie a un solo device e sarà disponibile in nero, rosso e verde, in preordine dal 21 luglio Google ha annunciato diverse novità al suo keynote Google I/O 2022, a cominciare dal nuovo smartphone Pixel 6a a 449 dollari, disponibile per i preordini dal 21 luglio negli USA. (Adnkronos)