Ai Diversity Media Awards 2021 premiati i Ferragnez, Skam Italia e anche Vanity Fair

I Diversity Media Awards sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni.

L’evento Diversity Media Awards è prodotto da Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group).

Ecco, guardando quello che sta accadendo là fuori, credo che mai come quest’anno sia necessaria una serata come questa», le parole di Francesca Vecchioni, presidente di Diversity. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara Ferragni ( ) e Fedez sono i personaggi dell’anno per i Diversity Media Awards , la rassegna che la no profit Diversity organizza per premiare chi nel 2020 ha contribuito a una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity. (Sky Tg24 )

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Per tutto questo i DMA sono importanti: perché là dove c’è chi vuole mantenere il buio, accendono la luce". (Cosmopolitan)

I Diversity Media Awards sono un riconoscimento annuale, che si tiene in Italia dal 2016. Le dichiarazione di Tiziano Ferro. Ferro, non era presente alla cerimonia, ma ha fatto in modo di esserci con un video in cui ha rilasciato queste toccanti parole: “Questo premio è per me importante. (Libero Tecnologia)

Da un’idea di Tiziano Ferro, FERRO è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo FERRO è stato premiato Miglior Film ai Diversity Media Awards 2021. (Team World)

Vogliamo diritti, vogliamo uguaglianza. “Questo premio è per me importante”, ha dichiarato Tiziano Ferro -. (Nerdmovieproductions)

«È la diversità che fa nascere la voglia di vivere, la curiosità e la possibilità di scoprire» Lunedì 19 Luglio 2021, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 15:22. La diversità, afferma Mirage, «è negli occhi di chi la vede». (ilmessaggero.it)