Napoli, sequestrati 5 quintali di sigarette di contrabbando

(LaPresse) – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro oltre 5 quintali di sigarette di contrabbando, tratto in arresto due contrabbandieri denunciandone altri sei

Napoli, 16 set.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il precedente di Pietro Delle Piane. Nel corso dell’ultima edizione, la regia del GF ha avuto il suo bel da fare per evitare spiacevoli episodi, a volte senza successo. A questo punto è scattata la censura del Grande Fratello: microfono spento e regia che si sposta dal giardino a un altro ambiente della Casa. (Tutto.TV)

I primi giorni di GF Vip hanno già visto Tommaso Eletti fare la parte del leone e prendersi la scena: l’ex partecipante di Temptation Island ha infatti svelato una serie di dettagli intimi sulla sua ex, Valentina Nulli Augusti, scatenando un polverone di critiche sui social. (Funweek)

Ecco i meme più divertenti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Dalla creazione di Adamo a Baggio: Pellegrini fa impazzire i socialLa Roma parte col piede giusto in Conference League con la vittoria per 5-1 sul Cska Sofia. (HelpMeTech)

> > > GF Vip 6, Tommaso Eletti e lo scivolone a pochi giorni dall’inizio! Tommaso Eletti parla dell’ex e rivela particolari bollenti, ecco cosa ha detto. Tommaso Eletti durante una chiacchierata con alcuni gieffini si è lasciato sfuggire particolari piccanti sulla sua vita sessuale con l’ex fidanzata. (BlogLive.it)

🍿 (@miogenere_) September 14, 2021. Subito Soleil che chiede le sigarette a Manuel: Prendi quelle che vuoi. ✈️✈️ #GFVip pic.twitter.com/JeA2m4g5fZ — Perle TV🔴⚫ (@MatFeeMan) September 14, 2021. (Blog Tivvù)

Ricordiamo, inoltre, che la Monstera Deliciosa non è affatto sicura per gli animali domestici, soprattutto per i gatti. Pianta Monstera Deliciosa o "Costola di Adamo": ecco di quali cure ha bisogno. La Monstera Deliciosa è una pianta tropicale, appartiene alla famiglia delle araceae, esattamente come le calle, gli anthurium e i filodendri. (Informazione Oggi)