HTC prepara un "grande annuncio" per fine Marzo

HTC ha presentato al Mobile World Congress 2015 il suo nuovo top di gamma, il One M9. Tutti ci aspettavamo anche la versione Plus dello smartphone ma il produttore non ha dichiarato nulla a riguardo. Oggi vi riportiamo le parole del presidente americano ... (TecnoAndroid)

Su altri media

Come per l'HTC One M8 vi era il modello in plastica più economico, cioè l'HTC One E8, oggi sono comparse le prime immagini leaked dell'HTC One E9pt (A55) che, data la sigla a fine nome, si suppone sarà il modello economico dell'HTC One M9: questa ... (WebTrek.it)

E' l' HTC One M9 il nuovo smartphone top di gamma del produttore taiwanese, che in questi giorni ha lanciato sul canale Youtube due video pubblicitari che mostrano il nuovo device. (Smartweek)

Il Mobile world congress 2015 ha consentito di riuscire a vedere il nuovo dispositivo smartphone HTC One M9|HTC One M9, ufficiale. (FocusTECH.it)

Le immagini ci mostrano uno smartphone che si presenta con un design in linea generale simile ... (Tutto Android)

Come ripetiamo spesso quando si tratta di smartphone top di gamma, il loro successo è dato si dalle caratteristiche tecniche, da quelle software e dall'estetica esteriore ma è anche dato dalla presenza o meno di accessori ufficiali abbinati in grado di ... (Android Blog Italia)

E se il Mobile World Congress 2015 ci ha fatto conoscere HTC One M9, come conseguenza saremo presto indotti a fare la conoscenza di una sua ... (Android Blog Italia)