DIRETTA AURONZO GIORNO 7 - Lazio, scatta la partitella: sblocca Felipe Anderson, Caicedo segna di tacco

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo.

AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta.

Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il West Ham United saluta ufficialmente Felipe Anderson, che è pronto per fare ritorno alla Lazio tre anni dopo aver compiuto il percorso inverso da Roma a Londra. In biancoceleste Anderson ripartirà dalle 177 partite disputate in quattro anni, con uno score complessivo di 34 gol e 39 assist (Sport Mediaset)

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. (La Lazio Siamo Noi)

Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Chiusa definitivamente l’operazione della Lazio per il ritorno di Felipe Anderson. Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Per la gioia di gran parte dell’ambiente biancoceleste Felipe Anderson è tornato alla Lazio e sarà uno dei punti cardine della rivoluzione tattica di Maurizio Sarri. Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo ritorno di fiamma. (La Lazio Siamo Noi)

Inizialmente i problemi di ambientamento di Luis Alberto, che trovava poco spazio, poi l’infortunio agli adduttori rimediato da Felipe Anderson nell’estate del 2017 (restò fuori 4 mesi), qualche problema di coesistenza nel 3-5-2 e la somma è fatta: Inzaghi li ha schierati raramente insieme. (La Gazzetta dello Sport)