Sfera Ebbasta, film e disco per conquistare l'America

Pensa in grande Sfera Ebbasta, che partito da Cinisello Balsamo, dopo essersi fatto conoscere in Europa, punta ora a conquistare il mondo intero.

Un film da domani su "Prime Video" in cinque lingue, e un nuovo disco in uscita il 20 novembre.

Nel finale del film, spazio alla canzone-dedica durante il concerto al Forum di Assago.

Dal 16 novembre sarà poi aperta "Famoso - A visual story", una mostra fotografica gratuita al Museo di Fotografia Contemporanea (MUFOCO), che aprirà la Milano Music Week. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bottiglie Privè è il primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 novembre. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Spettacolo.eu)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. “Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da FAMOSO, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista. (Radio Web Italia)

Il 20 Novembre, FAMOSO il nuovo album di Sfera Ebbasta. Contrariamente ai luoghi comuni di chi fatica a comprendere certi linguaggi della musica rap giudicandoli necessariamente superficiali, Sfera nel brano si interroga sul valore delle cose e non sul loro prezzo. (Spettacoli News)

Il brano che anticipa l'uscita dell'album il prossimo 20 novembre racconta il cambiamento degli ultimi anni dell'artista, dalla fama che lo ha travolto e di come siano cambiati alcuni rapporti personali. (Music Fanpage)

Bottiglie Privè sembra un attimo di riflessione che il rapper si concede prima di entrare in scena. Per la prima volta, il rapper riflette in modo profondo su come la sua vita sia cambiata dopo aver raggiunto il successo. (Lacasadelrap)

Se l’uscita dell’album il 20 Novembre sarà davvero una festa per i fan che tanto hanno atteso, Bottiglie Privè sembra un momento che Sfera decide di prendersi per sé, pochi istanti prima di entrare in scena; un momento per respirare e mettere ordine nei propri pensieri prima di un ulteriore giga Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. (Musicalnews.com)