Inzaghi a InterTV: “Domani è importantissima, sappiamo cosa ci dà San Siro”

Quanto è importante poter contare su tanti giocatori affidabili?

Quanto è importante giocare la partita di domani dopo la vittoria sul Napoli?

“La vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima, è una vittoria che volevamo e domani abbiamo una partita importantissima per il nostro proseguo in Champions”.

“Per quanto riguarda i ragazzi dovrò valutare quelli che domenica durante la partita hanno chiesto il cambio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La classifica al momento dice: Inter 10, Real Madrid 10, Shakhtar Donetsk 6 e Sheriff Tiraspol 0 Le merengues, dunque, salgono a quota 10 punti in classifica agganciando l’Inter di Cristian Chivu al primo posto. (Inter-News)

De Zerbi e l'Inter di Inzaghi: "Sta facendo bene in A e Champions: non era affatto scontato". Ma penso che Inzaghi stia facendo molto bene, ciò che sta facendo non era scontato. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi su Inter-Shakhtar Donetsk. "Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Fantacalcio.it)

tmw Inter, vigilia Champions: De Vrij unico assente nella rifinitura. Il punto su Dzeko. vedi letture. Rifinitura in corso ad Appiano per l'Inter, attesa domani dalla gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

ERRORI DA EVITARE – Carlo Ancelotti ha parlato così nella conferenza stampa alla vigilia di Sheriff-Real Madrid: «Nella gara di andata non abbiamo avuto una buona esperienza. Il tecnico del Real Madrid ha reso chiaro cosa serva per vincere ed evitare gli errori della gara di andata. (Inter-News)

Alleniamoci con intensità, poi alle scelte ci penso io" Il club ha concesso, come da tradizione e per volontà dell'UEFA, di assistere a 15 minuti della seduta del pomeriggio. (fcinter1908)