"La sposa" con Serena Rossi: Monte Sant'Angelo in prima serata su Rai1 (FOTO)

Per il Sindaco d’Arienzo – “Monte Sant’Angelo si proietta a livello nazionale ed internazionale anche grazie al cinema, potente vettore di promozione”.

Grazie alla Regione e ad Apulia Film Commission per l’importante supporto alla promozione dei nostri territori e al loro sviluppo» dichiara il sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo.

LA SPOSA – La Sposa è una serie ambientata nel passato, ma che parla al presente. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Con l’attrice è stato amore a prima vista. PADOVA. Ha una chioma ricciuta, raccoglie le uova dal pollaio, suona il violino. (Il Mattino di Padova)

Appuntamento dunque a domenica 16 gennaio in prima serata su Rai 1 con La sposa La ragazza troverà conforto nel piccolo Paolino e sarà proprio l’amore per quel bambino che l’aiuterà a farsi conoscere e accettare da suo marito. (Tv Soap)

Ho dedicato la serie a lei e a tutte le nonne italiane che hanno fatto grande questo Paese. Figura emblematica, quindi, la sposa di Campiotti, femminista inconsapevole, che in mezzo a ingiustizie e vessazioni dimostrerà l’incredibile forza delle donne del Sud. (Gazzetta del Sud)

Serena Rossi, la confessione inaspettata: c’entra la sua famiglia. Una nuova vita accanto al marito Italo (Giorgio Marchesi), un uomo addolorato dalla perdita della moglie e per questo adotta un atteggiamento burbero e scortese. (YouMovies)

Protagonista maschile Giorgio Marchesi cui spetta il ruolo del marito riluttante che non vuole quella moglie ma poi, piano piano, ne viene conquistato. La fiction si intitola La sposa, in tre puntate su Raiuno da domenica, targata Endemol Shine Italy per Rai Fiction e diretta da Giacomo Campiotti. (ilGiornale.it)

La storia è ambientata negli anni '60 nella campagna veneta in cui la protagonista arriva dalla Calabria per sposare un uomo che non conosce. (ilmattino.it)