Italia, immensa ultima meta

INVIATO A EDIMBURGO. Disteso sull'erba sotto la pioggia, a piangere come un bimbo: Sergio Parisse si tuffa a terra al fischio di Clancy per la meta tecnica al 79' e rotti secondi, quella della vittoria, pochissimo dopo aver spinto e trascinato oltre la linea ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa pressione micidiale, fino al sorpasso IL VIDEO. Partenza in salita (10-0) e primo tempo solo a meno 1. (Il Piccolo)

di Giorgio Sbrocco. Sei Nazioni: contro la Scozia, a Murrayfield, Haimona confermato all'apertura, così come McLean e Venditti nella linea arretrata. (Quotidiano.net)

La rete del gruppo Discovery si è infatti assicurata anche quest'anno i diritti in esclusiva del Torneo 6 Nazioni: buoni, sino ad ora, gli ascolti con Inghilterra-Italia vista due settimane orsono da 624 mila telespettatori. (La Stampa)

Resta Haimona in mediana. E' questa la grande notizia di giornata con Jacques Brunel che ha annunciato il XV ... (Rugby 1823)

Il ct azzurro: «Mi chiederete sicuramente perché faccio giocare Haimona... Enrico Bacchin, a ... (Il Piccolo)

Due gli esordienti dal primo ... Il ct dell'Italrugby Jacques Brunel ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo sabato alle ore 15.30 al Murrayfield Stadium di Edimburgo contro la Scozia nella terza giornata del Sei Nazioni. (Sport Mediaset)