MotoGP 2021, ecco Nakagami. Cecchinello: “Stessa moto degli altri”

“Ha il potenziale per stare con i top riders, può conquistare altri podi per la nostra storia” ha sottolineato Cecchinello.

Un’altra stagione nelle file della squadra di Lucio Cecchinello, la quarta in MotoGP per il pilota giapponese.

Dopo Alex Márquez, onda completa il suo team con la presentazione odierna di Takaaki Nakagami.

“L’anno scorso c’è stato un bel passo avanti, non ho mai perso la fiducia in me stesso” ha aggiunto Takaaki Nakagami

onda completa la sua formazione, ecco Takaaki Nakagami per l'annata MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i vantaggi c’è la possibilità di lavorare di più in background, in un team satellite, nel quale la pressione è certamente minore. Per Álex Márquez l’inizio del 2020 era stato qualcosa di davvero negativo: subito ‘retrocesso’ dal sedile Honda HRC, senza nemmeno poter provare di meritarselo, aveva accettato di ripartire immediatamente dal team di Lucio Cecchinello (FormulaPassion.it)

Speriamo di disputare una buona gara in Qatar, di ottenere così il primo podio Takaaki Nakagami carico per la stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

"L'obiettivo non è il risultato, ma continuare con la tendenza della seconda metà della scorsa stagione. Non ero pronto per questo", ha ammesso il nuovo pilota della Honda LCR, nel giorno in cui sono stati svelati i nuovi colori della sua moto. (Motorsport.com Italia)

E’ un limite effettuare i test solo in Qatar? In questo periodo, è normale essere ottimisti: lo è ovviamente anche Takaaki Nakagami, che per la prima volta nella sua carriera in MotoGP avrà a disposizione una moto ufficiale. (Moto.it)

Ci supportiamo a vicenda nel team, per dimostrare il nostro potenziale, è tutto piuttosto semplice a dire il vero. La prossima presentazione in calendario, tra i team MotoGP, sarà proprio quella della squadra Honda Repsol ufficiale. (P300.it | News F1 e Motorsport)

ella mattinata di sabato 20 febbraio è toccato anche all'altra Honda LCR mostrarsi ufficialmente a tifosi e addetti ai lavori. (Tuttosport)