Fratelli Bianchi in cerca di un nuovo avvocato

Fratelli Bianchi. I fratelli Bianchi stanno cercando un nuovo avvocato.

I fratelli Bianchi cercano un nuovo avvocato: voglio ribaltare la sentenza. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, nelle loro celle a Viterbo e Rebibbia, curano attentamente i propri spazi, si fanno da mangiare con un fornello da campo, fanno attività sportiva sia in palestra che in cella.

Ora i fratelli Bianchi sono in cerca di un nuovo legale. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

07 agosto 2022 a. a. a. Cosa fanno in cella Marco e Gabriele Bianchi, i due fratelli accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ammazzato di botte a Colleferro il 6 settembre 2020? Dopo la condanna all'ergastolo, pare che la coppia stia puntando adesso sulla buona condotta nei penitenziari di Viterbo e Rebibbia. (Liberoquotidiano.it)

Ad Artena, dove i due fratelli razzolavano indisturbati per le vie cittadine, li chiamavano ‘i gemelli’ visto che erano inseparabili, spalleggiandosi a vicenda nelle loro attività. Il 6 settembre 2020 i fratelli Bianchi uccisero a calci e pugni Willy e Silvia, la compagna di Gabriele, era incinta (Cronache della Campania)

Dopo che l'avvocato Massimiliano Pica ha rimesso il mandato qualche settimana fa sono alla ricerca di un nuovo legale. Nei giorni scorsi ha parlato anche Omar Shabani l'amico di fratelli Bianchi che quella sera era presente. (Tiscali Notizie)

"Vi dico chi è davvero": il suocero di Bianchi rivela un segreto inconfessabile. Shabani, 26 anni, si trova agli arresti domiciliari per un’altra vicenda (associazione e delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti) e ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Almeno da quanto si evince dal loro comportamento nei penitenziari, rispettivamente di Viterbo e Rebibbia a Roma, dove sono reclusi. – video L’omicidio di Willy Montero: la condanna all’ergastolo dei fratelli Bianchi – guarda STRATEGIA - I fratelli di Artena, ipotizza il Corriere della Sera che alla “conversione” dei due dedica un lungo articolo, evidentemente stanno «cercando di cambiare strategia». (OGGI)

Era stato lui stesso a essere intercettato mentre diceva a un amico: «I carabinieri sanno che ci siamo messi d’accordo» Un episodio che in un’intervista al Corriere della Sera, l’amico del fratelli Bianchi descrive come «una rissa di paese. (Open)