Spalletti fatica a frenare la voglia matta di tornare in campo di Osimhen

A Bologna andrà in panchina,ma se è lì vuol dire che Spalletti è pronto a gettarlo nella mischia.

Ora la grande fatica di Spalletti è frenare il suo entusiasmo: si sta abituando alla mascherina realizzata in 3D e ha una voglia matta di tornare in campo.

Ma la prudenza costringerà il prode Victor al ruolo che più lo innervosisce, quello di spettatore.

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Di campionato: dall'Inter al Bologna, da San Siro al Dall'Ara, il primo stadio italiano in cui ha realizzato un gol on the road. Dopo un'assenza prolungata dal 21 novembre, Victor tornerà tra i convocati del Napoli per una partita. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. (CalcioNapoli24)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un’assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico Il passato, ormai. (AreaNapoli.it)

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un'assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico". (Tutto Napoli)

Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. (Tutto Napoli)

Spalletti, nel post gara contro la Fiorentina di giovedì, ha annunciato il rientro tra i convocati dell'attaccante nigeriano. Così a Bologna inizierà ad unirsi al gruppo, probabilmente restando per 90 minuti in panchina. (Calciomercato.com)