Juventus-Monaco, tutte le statistiche del match

Il precedente diceva: Juve imbattuta in casa contro squadre francesi e Monaco mai vittorioso in Italia. Così è stato anche ieri sera con il successo di misura dei ragazzi di Allegri grazie al gol su rigore di Vidal, che regala un “piccolo vantaggio” per la trasferta di ... (SpazioJuve)

Ne parlano anche altri giornali

Brutta sì, ma efficace. La Juventus di ieri sera manca di brillantezza e carisma, ma centra l'obiettivo: limitare i danni in vista di una gara di ritorno che si prospetta tutt'altro che facile. (Overpress.it)

E meno male che il sorteggio era stato benevolo. Per molti, tranne che per Allegri il quale aveva messo in guardia dalla pericolosità dell'avversario. (Calciomercato.com)

Ma ho guardato mia moglie in tribuna e ho preso fiducia". "Quando ho sbagliato ho pensato che ci fosse una maledizione in Europa per me. (Intelligonews)

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Monaco Vadim Vasilyev ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Con la Lazio, sabato sera, «sarà fondamentale vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici e prepararci al meglio per la partita di Montecarlo». (Il Messaggero)