Alitalia, dal 2 giugno ripartono i voli su New York e quelli da Milano per il Sud

- Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia.

Tutti i voli passeggeri Alitalia vengono operati utilizzando meno della metà dei posti disponibili a bordo, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo".

Alitalia aveva replicato a inizio maggio alle critiche piovutele addosso dopo la decisione di chiudere (temporaneamente) i voli su New York. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La previsione per il terzo trimestre (luglio-settembre) è di un incremento dell’attività attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell’inizio della pandemia da Covid-19. Aerei: Alitalia, dal 2 giugno ripartono i voli su New York e quelli da Milano verso il Sud. (Ferrovie.info)

Il numero dei voli giornalieri, specifica ancora Alitalia nella nota, sarà modulato nel tempo in base alle richieste del mercato. In una nota diramata da Alitalia si apprende che a partire dal 2 giugno infatti, la compagnia aerea effettuerà – rispetto al mese di maggio – il 36% di voli in più. (Inews24)

(FERPRESS) – Roma, 20 MAG – Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (ferpress.it)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Milanoevents.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. La Compagnia effettuerà complessivamente il 36% di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. (RomaToday)

Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. Dopo i 15 collegamenti operati fra marzo e aprile e i 24 che saranno complessivamente effettuati a maggio, la Compagnia ha programmato altri 25 servizi cargo per il mese di giugno. (Corriere dell'Umbria)