Bill Gates finanzia il progetto di un ex operaio brianzolo: 1 milione di dollari per una pompa idraulica da…

Così qualche tempo fa il 72enne è stato contattato da Seattle e poco dopo ha ricevuto un bonifico di un milione di dollari, mandato proprio da Bill Gates, sottolinea il Corriere.

Bill Gates – scrive il Corriere della Sera – ha investito un milione di dollari sul progetto di un ex operaio 72enne, Vincenzo di Leo, per finanziare una speciale pompa idraulica.

In più deve esserne semplificato al massimo l’uso e deve essere possibile trasportarla a braccia da due donne. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

“C’è stato un fallimento nella preparazione e il costo sarebbe stato esiguo rispetto a quanto spendiamo per essere pronti da anni alla guerra”, dice Gates. (Yeslife)

Il fondatore di Microsoft è impegnato da anni in attività filantropiche e progetti a sostegno dell’Africa e dei Paesi in via di sviluppo. Ci vorranno altri interventi, forse altri investimenti, prima che la pompa possa raggiungere i paesi africani. (Millionaire il mensile di business più letto)

Bill Gates però ha chiesto che fosse migliorata, semplificata nell’uso e alleggerita da 300 a 70 chili. I dettagli. Bill Gates finanzia una piccola azienda italiana. (AutoMotoriNews)

Leggi anche: Bill Gates e il lockdown in tutti gli Usa: tre soluzioni per combattere il covid 19. [email protected] La tecnologia usata dall’ex operaio ha incuriosito la fondazione di Bill Gates che si è offerta di finanziare il progetto con 1 milione di dollari. (InvestireOggi.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Monza Today)

Un milione di dollari da Bill Gates, parla l'ex operaio brianzolo Vincenzo Di Leo ha spiegato come ha ricevuto il finanziamento milionario dalla Fondazione di Bill Gates per la sua pompa idraulica. “Tutto è successo nel 2016 durante una fiera espositiva; veniamo avvicinati da un emissario della Fondazione di Bill Gates che ci spiega che la pompa che stavamo promuovendo era proprio quello di cui avevano bisogno”. (Virgilio Notizie)