Davide Rossi, il figlio di Vasco nel cast di «Provaci ancora prof 2»

Davide Rossi, figlio di Vasco e condannato a un anno e dieci mesi con le accuse di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso, ha alle spalle un passato da attore.

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

Ha partecipato come comparsa in un episodio di due fiction Rai: «Provaci ancora prof 2» e »Lo zio d’America 2».

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non navigo nell’oro e non ho un lavoro stabile, i giornali hanno scritto cose allucinanti su di me, ma mi prendo pregi e difetti di essere figlio di Vasco. Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti (Newsgo)

Curiosamente le due ragazze sono già state risarcite: avevano firmato il Cid, prima di ripensarci”. Lui si difende: le ragazze stavano bene, ha parlato con loro e, soprattutto, non si trovava lui alla guida. (Yahoo Notizie)

Si è conclusa con una condanna la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Davide Rossi, attore 35enne visto in pellicole come Albakiara e Scusa Ma Ti Chiamo Amore ma noto al grande pubblico soprattutto per essere il figlio di Vasco Rossi (e Laura Trucillo, alla quale il cantautore è stato legato a lungo prima del matrimonio con Laura Schmidt, avvenuto nel 2012). (Cosmopolitan)

Davide Rossi: chi è, altezza, carriera. Nome: Davide Rossi. Altezza: 175 cm. Peso: informazione non disponibile. Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? (ContoCorrenteOnline.it)

Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. (Altranotizia)