Giovinco: "Ventura, nessuna chiamata. Serie A? Non ci sono state richieste"

"Scappato" negli Stati Uniti ad appena 28 anni, Sebastian Giovinco sta vivendo una seconda giovinezza nella Major League Soccer. Dopo il 2-0 dell'andata, Toronto strapazza la squadra di Pirlo, Villa e Lampard anche a New York: un 5-0 che proietta ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastian Giovinco, stella di Toronto. NOTIZIE MLS – Continuano a pieno regime i playoffs in MLS e nella notte abbiamo trovato le due squadre che danno vita alla finale della Eastern Conference e ... (Sport News.eu)

La partita è in programma il 7 novembre 2016 alle 00:40. Chi vincerà ... (Eurosport.it)

Questa non è una storia di un immigrato qualunque, è la storia della Formica Atomica: Sebastian Giovinco. L'attaccante ex Parma e Juventus, Mvp, capocannoniere e di miglior assistman lo scorso ... (Calcio News 24)

E' approdato a Toronto a inizio 2015, ma ancora oggi Sebastian Giovinco (27) continua a stupire nella Major League Soccer. (Stadio24.com)

L'ex attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, oggi protagonista in MLS col Toronto FC, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "La MLS è un campionato pazzo dove succede di tutto e nulla è mai sicuro. (Calciomercato.com)

"Ventura non l'ho mai sentito" dice Giovinco ... (VAVEL.com)