Inter, Darmian: "L'eliminazione dalla Champions ci ha caricati. Ho fatto bene a tornare in Italia"

"La mia stagione è la prova che ho fatto bene a tornare in Italia"

Inter, Darmian: "L'eliminazione dalla Champions ci ha caricati.

Ho fatto bene a tornare in Italia". vedi letture. Matteo Darmian è uno dei protagonisti silenziosi dello scudetto che l'Inter si sta avviando a conquistare in questo finale di stagione.

Oggi, l'esterno si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Questa stagione è stata un crescendo, sapevamo fin dall'inizio che avremmo fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tatticamente è una marcia avanti" Inter, Darmian: "Conte meglio di Ferguson e Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Il 4 maggio 2014 la Roma crolla a Catania (4-1) e «libera» lo scudetto per la Juve, che vince il titolo senza giocare, poi il giorno dopo sbanca Bergamo E dunque: il giorno dopo la sconfitta del Milan, Inter-Siena 3-0, ma fu una vittoria decorativa, era già tutto deciso. (Calciomercato.com)

Mi ha migliorato". Fabio Alampi. Nel corso dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Matteo Darmian ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, con cui aveva già avuto modo di lavorare ai tempi della Nazionale. (fcinter1908)

Matteo Darmian ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. ANCORA QUALCHE PUNTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (MilanNews24.com)

Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. A ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Darmian ha parlato di Antonio Conte: “E’ il top, è sempre molto motivato e ha una grandissima voglia di allenare e fare bene. (InterLive.it)

GOL – «E pensare che in squadra c’è gente molto più abituata di me a segnare… Ma se arrivano i gol, tanto meglio. Le parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. (Juventus News 24)