Calciomercato Inter, doppia contropartita per Hakimi | Maxi scambio

Anche il Chelsea farebbe sul serio per il laterale marocchino in forza all’Inter. Il Chelsea irrompe nella corsa ad Hakimi.

Da monitorare con attenzione quindi anche l’offensiva del Chelsea per Hakimi, che in casa Inter continua a sognare anche Romelu Lukaku, quest’ultimo nei desideri di Tuchel per rinforzare l’attacco insieme ad Haaland

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il Paris Saint-Germain non ha ancora affondato il colpo, con i ‘Blues’ che cercano il sorpasso per l’ex Borussia e Real Madrid (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Donnarumma a un passo, Wijnaldum soffiato al Barcellona e l'affondo per Hakimi ormai prossimo. La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. (Fcinternews.it)

E così si è scatenata un'asta tra Psg e Chelsea, come conferma la Gazzetta dello Sport. L'Inter punta a ottenere almeno 75 milioni dalla cessione di Achraf Hakimi. (Fcinternews.it)

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”. (Europa Calcio)

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate (passioneinter.com)

Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -. Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

“Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. . (HelpMeTech)