Audi al Fuorisalone con la Q6 e-tron e tanti incontri

Con il taglio del nastro dell'Audi House of Progress del lunedì 15 aprile 2024, durante la prima giornata della Milano Design Week negli spazi espositivi di corso Venezia 11 la casa dei Quattro anelli ha presentato in anteprima mondiale il Q6 e-tron, il Suv basato sulla piattaforma nativa elettrica Ppe. C'è tempo fino a domenica 28 aprile per ammirare il nuovo Suv tedesco nella corte interna di un Portrait Milano che, per l'occasione, è stato trasformato nell'hub creativo di un marchio che per l'undicesimo anno conferma il proprio ruolo di co-produttore del Fuorisalone proponendo un ricco programma di iniziative. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

In occasione della Milano Design Week, Audi ha presentato in anteprima mondiale la nuova Audi Q6 e-tron, il SUV a elettroni che era presente negli spazi di Portrait Milano a coronare l'installazione Reflaction dello studio Bjarke Ingels Group. (la Repubblica)

“Un evento in cui la tecnologia si sposa con la cultura, il passato si incontra con il futuro, dove l'economia abbraccia i valori umani” così Omar Schillaci, direttore vicario di Sky TG 24, introduce il talk d'inaugurazione dell'undicesima edizione di House of Progress, l'evento che vede Audi protagonista del Fuorisalone ormai dal 2014. (WIRED Italia)

Oggi, questo concetto di musa ispiratrice si trasforma e si materializza anche attraverso i capolavori dell'ingegneria e del design. (WIRED Italia)

Dal 15 al 28 aprile, in occasione della Milano Design Week, Audi apre il suo hub creativo House of Progress 2024. negli spazi di Portrait Milano in Corso Venezia 11. (Il Sole 24 ORE)

Nei tanti eventi del Salone del Mobile 2024 anche un appuntamento speciale con Audi House of Progress (Vogue Italia)

Il Suv farà il suo debutto in anteprima mondiale al pubblico durante la Design Week di Milano all’Audi House of Progress, il suo hub creativo presente dal 15 al 28 aprile negli spazi del Portrait Milano in Corso Venezia 11 dove si potrà anche vedere l’installazione Reflaction dello studio di architettura BIG. (Corriere della Sera)