Elezioni provinciali, la nota del Nuovo Centrodestra di Minturno

È previsto per la prossima settimana l’incontro tra la candidata alla presidenza della Provincia di Latina, Eleonora Della Penna, e i consiglieri del Nuovo Centrodestra di Minturno e dei Comuni limitrofi. Il coordinatore comunale del partito, Angelo Graziano, la candidata al consiglio provinciale Elena Conte... (Minturnet)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: L'atto giudiziario è stato formalizzato negli uffici della Digos della questura di SiracusaE' stata formalizzata attraverso gli uffici della Digos di Siracusa, la querela presentata dal candidato alle prossime regionali del 5 ottobre a Pachino e Rosolini, Pippo Gennuso , nei confronti del deputato... (Nuovo Sud)

Fra i parlamentari più attivi, Vincenzo Vinciullo di (Ncd) firmatario della maggior parte delle interrogazioni. Per il governo presente l'assessore alle Infrastrutture Nico TorrisiUna vergogna all'assemblea regionale siciliana: una decina di deputati... (Nuovo Sud)

Sommario: Contro il "cuperliano" tenta la rimonta il "renziano" Cafeo che sul territorio può contare sull'ex sindaco di Rosolini Giovanni Giuca. (Nuovo Sud)

Roberto Cilona lascia la guida della Digos di Parma. (ParmaToday)

C'era anche il medico Luigi D'urso,... (Nuovo Sud)

Sommario: La Commissione elettorale presieduta dal Commissario straordinario ha sorteggiato 15 persone (L'ELENCO DEGLI SCRUTATORI)Si è svolto stamane presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Rosolini, la seduta della Commissione Elettorale Comunale presieduta dal Commissario Straordinario Filippo... (Nuovo Sud)