Bari, prestazione imbarazzante. Ora servono i rinforzi

Un Bari a tratti imbarazzante, colpito da una doppietta di Di Serio tra il settantacinquesimo e l’ottantesimo minuto, ha perso meritatamente 2-0 al S. Nicola contro un Perugia ora terzultimo della classe, retrocedendo in quinta posizione in classifica in B e mettendo insieme la terza sconfitta nelle ultime 4 partite giocate. A preoccupare, infatti, non è tanto la graduatoria, ma la prestazione molto sottotono dei galletti, orfani dello squalificato Cheddira e di un Maita fermato da problemi intestinali accusati prima della gara, oltre che degli infortunati Ceter e Galano e di un Salcedo ormai destinato al Genoa (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato un sabato da dimenticare per il Bari. Gli umbri rompono così la striscia negativa di 8 partite negli scontri diretti con i galletti, che durava da quasi 9 anni. (BARI CALCIO)

Impeccabili i tre difensori che non hanno concesso nulla al Bari. È anche la vittoria di Castori che le ha azzeccate tutte (Calcio Grifo)

video (BARI CALCIO)

Leggi tutta la notizia Vince anche... (Virgilio)

Sulla vittoria del Perugia sul campo del San Nicola contro il Bari vi è la chiara firma di Giuseppe Di Serio. Bomber di giornata, l’ex Benevento ha segnato due gol che hanno messo al tappeto i biancorossi, palpabile il suo entusiasmo al termine della gara. (BARI CALCIO)

L’attaccante, subentrato al posto di Di Carmine, segna una doppietta che certifica la grande prova del Grifo sul campo della quarta in classifica, che al novantesimo raccoglie, invece, i fischi dei tredicimila sugli spalti. (LA NAZIONE)