Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello smart working nella pubblica amministrazione»

È molto probabile che il 2022 partendo da questa eredità positiva dia una sorpresa positiva di crescita attorno al 5%, non al 4,5%».

«Vuol dire reddito, molto probabilmente nell'ultimo trimestre di questo 2021 avremo un boom» e «molto probabilmente il tasso di crescita non sarà del 6% ma di più, 6,2-6,3».

Sabato 9 Ottobre 2021, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 13:32. Il green pass e il ritorno al lavoro in presenza nella p. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché nell'ultimo trimestre 2021 ci aspettiamo un boom oltre il 6 per cento Consumi vuol dire reddito. (IL GIORNO)

“Avremo tutto il potenziale di crescita, di lavoro, di mobilità”, questo “vuol dire consumi, efficienza e produttività e consumi vuol dire reddito. Ecco perché nell’ultimo trimestre 2021 ci aspettiamo un boom oltre il 6%“, afferma ancora dicendo di attendere per la grande distribuzione, i ristoranti e il terziario urbano “un boom dentro il boom” (Orizzonte Scuola)

Saranno rese disponibili in tempo utile specifiche funzionalità per la verifica automatizzata dei green pass da parte delle amministrazioni. (America Oggi)

Quindi è molto probabile che il 2022, partendo da questa eredità positiva di reddito e di consumi del 2021, dia una sorpresa positiva di crescita attrno al 5% e non al 4,5% che si prevede”.“Il che vuol dire un +11 % che fa due punti in più di quello che abbiamo perso nell’anno della pandemia” ha sottolineato Brunetta (Agenzia askanews)

ROMA – Il premier Draghi ha firmato le linee guida per il rientro in ufficio della pubblica amministrazione dal prossimo 15 ottobre. Le linee guida per il rientro in ufficio della Pa. Dal 15 ottobre è obbligatorio esibire su richiesta il Green Pass, condizione necessaria per l’accesso al luogo di lavoro per lo svolgimento della prestazioni lavorativa. (News Mondo)

Sono questi i temi affrontanti dal Ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta a 'Forum in Masseria'. Brunetta prevede grandi risultati per la grande distribuzione, i ristoranti e il terziario urbano con "un boom dentro il boom" (Sky Tg24 )