Spezia, salgono a 10 i positivi al Coronavirus: il comunicato

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario"

Notizie calcio.

Ecco il comunicato del club bianconero:. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori.

Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Spezia, 18 luglio 2021 - Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di altri due calciatori. I due giocatori si sommano agli otto compagni di squadra risultati positivi ieri e al giocatore rimasto a Spezia perché positivo prima della partenza per il ritiro. (LA NAZIONE)

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G. L'Inter imbottita di seconde scelte impatta con il Lugano vincendo poi ai calci di rigore. (Torino Granata)

Sale quindi a dieci il numero dei positivi all’interno del gruppo squadra dello Spezia, con nove giocatori e un membro dello staff tecnico. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Fiorentina.it)

Ecco quanto si legge nel comunicato del club bianconero dopo che altri due calciatori sono risultati positivi ai tamponi delle scorse ore. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario” (SerieANews)

Il comunicato del club. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Nel frattempo i contagiati sono stati messi in isolamento, dove rimarranno per almeno 10 giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vedi anche spezia Spezia, violazione norme sul trasferimento di minori: stangata dalla Fifa Il club, dopo aver sospeso l'attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall'ASL di Bolzano l'autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. (Sport Mediaset)