La collera della sorella di Ronaldo per il mancato Pallone d’Oro: “Caro van Dijk, dove stai andando tu, Cristiano è andato mille volte”

Il giornalista commenta: ‘Cristiano Ronaldo non sarà qui stasera, è un rivale in meno con cui fare i conti’.

Dopo l’assegnazione del Pallone d’Oro all’attaccante del Barcellona, Lionel Messi, molta la delusione per Cristiano Ronaldo, classificatosi terzo, e i suoi tifosi.

Van Dijk risponde: ‘Cristiano Ronaldo è mai stato davvero un rivale?’.

Vedi, mio caro Virgil, Cristiano Ronaldo è stato un campione nel Paese in cui giochi da anni, è stato anche il miglior marcatore della Premier League. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altri media

Ecco quali sono state le sue preferenze per l’edizione 2019. 📸 Ecco cosa ha votato l’Italia al Pallone d’Oro 2019. Paolo Condò, firma di Gazzetta e volto di Sky Sport, è l’unico giornalista italiano con diritto di voto per il Pallone d’Oro. (Onefootball)

Dispiace, perchè sono due anni che il campione portoghese subisce questo "boicottaggio", caso strano, proprio quando ha lasciato Madrid per i colori bianconeri. SOSTEGNO MASSIMO IN CASA JUVE - In casa Juve, però, Massimo sostegno, a partire da Fabio Paratici, che si è espresso così: "L'abbiamo sempre detto: pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

I cinque di Ronaldo sono più di quelli messi insieme da Eusébio, Di Stéfano e Zidane. Qualcosa è successo nell’ultima dozzina d’anni al Pallone d’oro, il premio più prestigioso del calcio mondiale. (Tutto Juve)

Lionel Messi infinito. E per la sesta volta in carriera, il fuoriclasse argentino si è classificato al primo posto ed ha ricevuto il preziosissimo riconoscimento. (fcinter1908)

Quello italiano era Paolo Condò, il giornalista della Gazzetta dello Sport e di Sky Sport: sulla sua scheda al primo posto c'era Virgil Van Dijk, poi Frenkie De Jong, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi quarto e infine Sadio Mané. (Calcio Fanpage)

“La scorsa stagione - le parole di Gasp - è stata straordinaria, ma non ci accontentiamo e proveremo a fare meglio. Ora lavorerò per ripetermi ed essere qui anche l’anno prossimo” le sue parole sul palco. (La Gazzetta dello Sport)