Slot e videolottery, Regione cambia la legge contro la ludopatia: sconto Irap solo a chi le rimuove

Modifiche alle norme del 2014: inapplicabile il taglio a coloro che «scelgono di non installarle». Distanze, chiarito l'articolo (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

06 febbraio 2016 Avendo ottenuto l'intesa della Regione Puglia e del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, e il concerto del Ministero dell`economia e delle finanze, il capo del Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio ... (Rai News)

La Xylella rientra nella gestione ordinaria, a carico della Regione Puglia. Fine dell'emergenza. (LecceSette)

La ludopatia, secondo la definizione del Ministero della salute, è “l’incapacità di resistere all’impulso di giocare d’azzardo o fare scommesse, nonostante l’individuo che ne è affetto sia... (Vicenzareport)

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, ha firmato - avendo ottenuto l'intesa della Regione Puglia e del Ministero delle politiche agricole e il concerto del Ministero dell'economia e delle finanze - l ... (L'Arena)

Bari, 6 febbraio 2016 - Dopo la raggiunta intesa tra Regione Puglia e Ministero delle politiche agricole e Ministero dell'economia, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, ha firmato l'ordinanza che sancisce il rientro nella ... (Quotidiano.net)

Il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Curcio, in accordo con la ... Stop allo stato d'emergenza in Puglia connesso alla diffusione della Xylella. (Zazoom Blog)