**Tv: attore di 'General Hospital' licenziato perché rifiuta il vaccino**

Burton è entrato a far parte di 'General Hospital' nel 1991 ed è rimasto un habitué per 21 stagioni prima di lasciarla nel 2012

(Adnkronos) - La soap 'General Hospital' si separa per la seconda volta da un componente il suo cast a causa della regola del vaccino obbligatorio per il Covid-19 imposta dalla produzione.

Lo ha comunicato lo stesso Steve Burton in un video su Instagram, rendendo noto ai fan che non è più nella soap giornaliera della Abc a causa dell'obbligo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Burton è entrato a far parte di “General Hospital” nel 1991 ed è rimasto un habitué per 21 stagioni prima di lasciarla nel 2012 La soap “General Hospital” si separa per la seconda volta da un componente il suo cast a causa della regola del vaccino obbligatorio per il Covid-19 imposta dalla produzione. (La Stampa)

Steve Burton lascia General Hospital, il video su Instagram. Nel suo video su Instagram, Burton afferma di aver richiesto l'esenzione medica e religiosa alla vaccinazione, che gli è stata negata. Steve Burton, l'attore di 'General Hospital' perde il lavoro perché si rifiuta di fare il vaccino. (Leggo.it)

«Forse un giorno, se questi obblighi vaccinali verranno eliminati, potrò tornare e finire la mia carriera come Jason Morgan. Sfortunatamente, “General Hospital” mi ha fatto andare via a causa dell’obbligo vaccinale». (Corriere della Sera)

Steve Burton non è stato l’unico a doversi separare dal resto del cast, anche Ingo Rademacher ha subito simile destino e la sua ultima puntata è andata in onda lunedì. LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Ida lascia la trasmissione: durissimo scontro in studio. (Inews24)

Dopo tutti questi anni, però, l’artista che interpreta il personaggio di Jason Morgan è stato messo alla porta dalla produzione della serie tv per la sua decisione irremovibile di non volersi vaccinare. (Repubblica TV)

Come una serie di altre produzioni, 'General Hospital' ha imposto le vaccinazioni Covid-19 per tutto il cast e la troupe che lavorano nella Zona A, dove gli attori non portano la mascherina durante le riprese. (Adnkronos)