Duro colpo ai narcos, arrestato in Messico Hector Beltran Leyva

Roma, (TMNews) - Le forze di sicurezza messicane hanno arrestato Hector Beltran Leyva, potente signore della droga e tra i principali ricercati in Messico e negli Stati uniti. Il capo del cartello che porta il suo stesso nome è stato catturato in un blitz compiuto ... (TMNews)

Su altri media

Era alla guida del cartello che porta il suo cognome. Arrestato in Messico Hector Beltran Leyva, tra i più potenti boss del crimine organizzato. (Gazzetta del Sud)

Beltran Leyva hector Le Forze di sicurezza messicane sono riuscite a mettere le mani su uno dei principali leader del narcotraffico in Messico, il 49enne Hector Beltran Leyva. (Notizie Geopolitiche)

Il capo del cartello che porta il suo stesso nome e' stato catturato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Scacco al narcotraffico messicano. Il boss della droga, conosciuto anche come 'El H', era alla guida del ... (Giornale di Puglia)

L'uomo era anche ricercato negli Stati uniti e c'era più di una taglia per chi avesse fornito informazioni concrete - di Daniela Ricupati ... (Fidelity News)

Duro colpo in Messico al narcotraffico: le forze della ... Messico, arrestato il boss narco Beltran Leyva che era super-ricercato anche negli Stati Uniti. (Zazoom Blog)