Hellas Verona, ufficiale: esonerato Andrea Mandorlini

Sei punti in classifica su 42 disponibili, frutto di sei pareggi e ben otto sconfitte, ma soprattutto zero vittorie dall'inizio del campionato. Questo il bilancio negativo che è costato ad Andrea Mandorlini l'esonero dalla panchina dell'Hellas Verona ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Il club scaligero ha reso noto in un comunicato di avere affidato la guida della squadra all'ex allenatore del Chievo. (Rai Sport)

Il nuovo allenatore in conferenza stampa ha parlato anche dei due ex viola Toni e Pazzini: “Non so come ... (Viola News)

Gigi Delneri torna a Verona sponda Hellas per cercare di risollevare le sorti degli scaligeri, ultimi in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Il neo tecnico del Verona Luigi Delneri ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore degli scaligeri, come riporta hellasnews.it: "Avevo voglia di rientrare nel giro del calcio che conta. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico di Aquileia sarà affiancato da Francesco Conti (vice allenatore), Maurizio D'Angelo (collaboratore tecnico) e Luca Alimonta (preparatore atletico ... (La Stampa)

Il Verona ha preferito Del Neri ad Eugenio Corini su pressione dei tifosi, al secondo non è stata perdonata l'esultanza in un Derby quando era tecnico del Chievo. (GOAL )