Militari dispersi sul Gran Sasso: ritrovati morti

Sono stati trovati morti i due militari dispersi sul Gran Sasso, i giovani erano partiti ieri da Campo Imperatore per una escursione sul Corno Grande, la cima più alta in Abruzzo. militari dispersi gransasso soccorso alpino Militari dispersi sul Gran Sasso: ritrovati ... (Buzznews portale di notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due, Giovanni De Giorgi, 26 anni, di Galatina (Lecce) e Massimiliano Cassa, 28enne di Corato (Bari), si sarebbero persi a causa della nebbia in quota, ... (Articolotre)

L'AQUILA - Sono stati individuati alcuni oggetti, delle impronte e un canale presumibilmente causato da una scivolata, durante le ricerche proseguite per tutta la notte, dei due militari di stanza a L'Aquila dispersi da ieri durante una escursione sul Corno ... (Il Messaggero)

I Carabinieri hanno trovato una serra e laboratori attrezzati. L’operazione, secondo i militari, ha evitato l’immissione di migliaia di dosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gran.Sasso2-800 Sono stati trovati senza vita in prossimità della Conca degli Invalidi (2600 m s.l.m.) i due militari pugliesi di 28 e 26 anni del 9º Reggimento Alpini dispersi sul Gran Sasso e di cui non si avevano più notizie da ieri sera. (Teramonews.com)

DUE MILITARI PUGLIESI NON RIENTRANO IN CASERMA: LI CERCA IL SOCCORSO ALPINO. (abruzzo independent)

Iniziate le operazioni Roma, 15 nov. (Expoitalyonline)