Padova, universitario ventenne precipita dalla tromba delle scale nella facoltà di Matematica e Fisica

La tragedia si è consumata poco dopo l’apertura della facoltà in via Trieste 63. Il cadavere è stato trovato nell’atrio interno e subito sono stati avvisati i Carabinieri. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi anche se in base alle prime…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Tradito dalla sua andatura zoppicante, un rapinatore, col volto coperto da passamontagna e armato di taglierino, e’ stato arrestato per un colpo ai danni di un supermercato di Vittoria, di Via della Resistenza. (RagusaTG)

Lorenzo Cossu viveva da solo e il suo corpo è stato trovato da un giovane che gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Nuove rapine erano già state pianificate in casa ai danni di liberi professionisti.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Vari i furti con strappo commessi sulle piste ciclabili fiorentine negli ultimi giorni (Nove da Firenze)

La banda era composta da sei romeni specializzati nel rivendere telefoni e altra merce rubata.L'articolo Arresto ricettatori Pinerolo, presi con 28mila euro di merce frutto di una rapina al centro commerciale di Vigone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’uomo, era rimasto ferito gravemente dopo un conflitto a fuoco con i Carabinieri. CRONACA DI ROMA - E’ morto il rapinatore che ha tentato questa mattina intorno alle sette e mezzo, l’assalto ad un furgone portavalori in Circonvallazione Aurelia, a Roma. (Roma Daily News)