Xiaomi vuole diventare la numero uno al mondo, sul serio

All'inizio, l'OEM cinese è riuscito a diventare il terzo al mondo nel mercato degli smartphone, ed ha scalato presto la vetta scavalcando Samsung.

Ha così ribadito:. Nel cuore dei fan di Xiaomi, Xiaomi è un'azienda con un sogno.

Xiaomi. Smartphone

Di fatto, ha dichiarato che nel giro dei prossimi tre anni, Xiaomi diventerà la compagnia di device mobili numero uno al mondo.

Il mese di giugno 2021 è stato stellare per l'azienda; in quella data è riuscita a diventare la compagnia numero uno al mondo, spodestando il colosso sudcoreano dal piedistallo. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Sarà interessante conoscere disponibilità e prezzi ufficiali per l’Italia Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il look completo di Xiaomi 11T e 11T Pro: vediamo che le due varianti non si distingueranno particolarmente in termini di design, con un modulo fotografico pressoché identico e un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e il foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore. (Androidworld)

Ora, quel 20 percento potrebbe sembrare ‘oh wow, sto perdendo il 20 percento’, ma è abbastanza standard praticamente in tutte le tecnologie di ricarica. Quindi è abbastanza normale.”. Xiaomi ha disposto 34 sistemi di protezione differenti per la batteria, essenziali per assicurare un lancio globale della tecnologia e rispettare le varie normative presenti sul mercato. (TuttoAndroid.net)

ul tema della salute degli accumulatori è tornata Xiaomi in occasione della ricarica rapida HyperCharge da 120 watt di Xiaomi 11T Pro, smartphone che insieme al fratello sarà presentato domani. Risibile, ribadisce Xiaomi per bocca del responsabile della comunicazione Daniel Desjarlais. (HDblog)

L'articolo Xiaomi rassicura sui 120 watt di 11T Pro: nessuna “super usura” per la batteriaHDblog. (HelpMeTech)

Per quanto riguarda la questione della durata della batteria, Daniel ha affermato che fornirebbe un'esperienza quasi identica a quella di altre batterie per telefoni cellulari più tradizionali. Quindi funziona come altre tecnologie di ricarica rapida ad alta potenza. (Telefonino.net)

Sullo stesso argomento: Come trasferire i dati da uno smartphone a uno Xiaomi. Trasferire tutti i dati da Huawei a Xiaomi con la sincronizzazione dei dati di Google. Se sei in possesso di uno smartphone Huawei abilitato ai servizi Google, puoi effettuare il trasferimento dei dati a un telefono Xiaomi tramite la sincronizzazione dei dati di Google. (TuttoAndroid.net)