Juncker: "L'Ue va molto male ed è davanti ad una policrisi"

Il Patto di stabilità non deve essere un patto di flessibilità. Abbiamo già introdotto molti elementi di flessibilità senza i quali l' Italia quest'anno avrebbe potuto spendere 19 miliardi di meno. Lo ha detto il presidente della Commissione Ue Juncker, secondo il quale ora l' Ue va molto male ed è davanti ad... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Renzi, ospite a Otto e mezzo su La7, aggiunge: "Il prossimo anno rispetteremo le regole europee, anche quelle che non condivido e che non ho votato io ma una maggioranza che andava da Berlusconi a Bersani, con responsabili economici Brunetta e ... (ReggioNotizie)

Il giorno dopo il no definitivo di Virginia Raggi, Matteo ... «Impressionante non fare le Olimpiadi per paura che qualcuno rubi, i grillini avrebbero avuto otto anni per sistemare Roma, è come se avessero detto no riusciremo a cambiare le cose». (La Sentinella del Canavese)

Di quel dibattito ... (Alghero News Italy)

Qualunque che qualunque cosa venga scritta in merito a quanto mostrato dal premier abusivo (ricordo: governo per garantire continuità ... Scontro tra Renzi e Travaglio in diretta tv. (Imola Oggi)

Nello studio di Otto e Mezzo, con la padrona di casa Lilli Gruber a tenerli a bada, il premier e l'ostico ... (Stadio24.com)

Quello creato è "lavoro a tempo indeterminato, siete voi che create danni, quello che è diminuito sono le copie del Fatto Quotidiano non i posti del lavoro", affonda Renzi. (ReggioNotizie)