Gazzetta - Anche il Napoli su Ziyech, ma il giocatore preferisce il Milan

È uno dei nomi su cui si

Il giornalista Umberto Zapelloni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it.

Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. Ma secondo La Gazzetta, la vera novità è un tentativo del Milan per Hakim Ziyech. (SOS Fanta)

Il nome nuovo è quello di Hakim Ziyech, fantasista ex Ajax classe 1993. Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli (Spazio Milan)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria" (Tutto Napoli)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)

Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. (Pianeta Milan)