Africa: Renzi, Italia puo' offrire opportunita' di sviluppo

(AGI) - Roma, 23 lug. - "Su energia, 'made in', agrofood e tanti altri settori, l'Italia sara' in grado di offrire ai Paesi africani un'opportunita' di sviluppo": lo ha affermato il premier, Matteo Renzi, in un video postato su You Tube di ritorno dal viaggio nell'Africa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Cosi' il premier Matteo Renzi in un video caricato su Twitter durante il suo ritorno dall'Africa. "Questa gente", ha detto ... (Corriere della Sera)

"La globalizzazione non è nemica dell'Italia, è la sua più grande occasione" dice il premier. Matteo Renzi fa un bilancio del viaggio in Africa parlando di Italia, export e globalizzazione. (L'Occidentale)

Tracciando il bilancio del ... (TMNews) - "La globalizzazione non è nemica dell'Italia, è la sua più grande occasione" perchè il mondo "chiede bellezza, qualità della vita, lifestyle. (Tiscali)

Lo afferma Matteo Renzi in un video pubblicato sui social network al termine del viaggio in Africa. “C'è chi mi chiede: che ci sei andato a fare in Africa? Questo video ... (Termometro Politico)

E l'Italia ''puo' dare una risposta se smette di piangersi addosso''. (ASCA) - Roma, 23 lug 2014 - ''La globalizzazione non e' nemica dell'Italia, e' la sua piu' grande occasione'' perche' il mondo ''chiede bellezza, qualita' della vita, lifestyle. (Altalex)

E ce la può fare "se smette di piangersi addosso". Roma, (TMNews) - La grande scommessa dell'Italia è sul Made in. (TMNews)