Ceferin: «EURO 2020 fonte di orgoglio e identità nazionale»

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha pubblicato una lettera nel giorno inaugurale di EURO 2020: “Da sessant’anni a questa parte, l’Europeo ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico.

L’Europeo è diventato fonte di orgoglio e identità nazionale.

Molti dei più grandi calciatori della storia del continente vi hanno partecipato, svolgendo un ruolo fondamentale per storia del calcio europeo. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto”, ha concluso Ceferin “La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. (Calcio e Finanza)

E' una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia". A Roma per l'inaugurazione dell'Europeo itinerante, Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa, trova occasione per rispondere anche al tema spinoso della Super League: "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre - le sue parole a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come quei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia». (fcinter1908)

Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia" Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Juve)

Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi. "Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. (Sport Mediaset)

“Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia (Fiorentina.it)