Covid. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie - Quotidiano Sanità

Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale”

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965.

Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Lazio aprono le vaccinazioni alle persone di 57 e 56 anni, ossia i nati nel 1964 e 1965. Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, se previsto, sempre nella stessa sede (Fanpage.it)

Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". Intanto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, con un nota fa sapere che "alle ore 12 abbiamo superato il tetto delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini, nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino. (Adnkronos)

Intanto, da oggi il Lazio dà il via alle prenotazioni per il target 56-57 anni os vaccini: 5mila richiami sono a rischio slittamento da domani. (corriereadriatico.it)

Ma anche per la Asl Roma 1 e 5 ci sono novità. : vaccino Pfizer. Alatri - P.O (ilmessaggero.it)

"Si precisa che le richieste inviate via mail dovranno riportare le seguenti indicazioni: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza telefono cellulare di contatto Per i soggetti AIRE possono essere presi in carico gli utenti in cui l'ultima residenza in Italia risulti presso la nostra provincia. (SanremoNews.it)

Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” 03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)