Juve Napoli, Gattuso studia un cambio in attacco. Le ultime

Alla vigilia di Juve Napoli l’allenatore pensa di cambiare un giocatore rispetto alla gara col Crotone.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’allenatore azzurro potrebbe cambiare un elemento in attacco rispetto alla partita vinta 4-3 col Crotone sabato scorso.

Gattuso potrebbe lasciare inizialmente in panchina Osimhen per schierare dall’inizio il tridente composto Insigne-Mertens-Lozano

Le ultime. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Un’altra cosa buffa riguarda i due allenatori, uno va veloce verso la zona Champions, mentre l’altro verso l’uscita A ottobre il Napoli aveva l’occasione di vincere, viste le difficoltà della Juve, ora per gli azzurri è ancora meglio vista la squadra di Pirlo dell’ultimo periodo. (Tutto Napoli)

18.45 MARIANI TEGONI – BINDONI IV: DOVERI VAR: DI PAOLO AVAR: PERETTI RECUPERO 9ª GIORNATA RITORNO INTER – SASSUOLO h. L'Aia rende note le designazioni per i due recuperi di Serie A che si giocheranno domani: per Inter-Sassuolo è stato chiamato Massimiliano Irrati . (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. Ma al di là dell’importanza del presente, un successo domani per la squadra di Gattuso rimarrebbe nella storia del club per un altro motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Terzo sussulto: è il 15 aprile del 1956, Jeppson, detto “o banco e Napule” regala un trionfo prezioso ai suoi. Hamsik (due gol) e Datolo mettono all’angolo la compagine bianconera guidata dagli ex Amauri e Ciro Ferrara (in veste di allenatore). (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. Leggi anche - Serie A, Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv (QUOTIDIANO.NET)

L'episodio ha scatenato le polemiche e Pirlo li ha esclusi per il derby col Torino. Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juve. (ilBianconero)