Mercedes CLS (2021), con il restyling debutta anche una speciale AMG

Di serie ci sono i pacchetti AMG Night e AMG Night II che includono tutte le caratterizzazioni estetiche nere al posto di quelle cromate standard

Anche qui cambia il paraurti con nuovi inserti in nero lucido e la caratteristica griglia AMG a listelli verticali.

La AMG CLS 53 ha 435 CV. A beneficiare del restyling è anche la CLS più potente a listino, la 53 4MATIC+ firmata da AMG.

Anche per la Mercedes CLS è arrivato il momento del classico restyling di metà carriera. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. Flessibilità che non significa smart working ma che ha a che fare con la flessibilità cognitiva e funzionale che basi il lavoro sui risultati (Trasporti-Italia.com)

Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. Immediatamente riconoscibile, la CLS 2022 presenta una griglia rivista e un paraurti anteriore più sportivo. (Autoprove.it)

La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard (Automoto.it)

Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. (Automotore.it)

La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. (l'Automobile - ACI)

La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. (Game Legends)