Kessie, Dybala, Insigne, Brozovic: contratti in scadenza che agitano Milan, Juventus, Napoli e Inter

di Monica Colombo. I club rischiano nuovi casi Donnarumma: i conti sono in sofferenza, ma i giocatori chiedono adeguamenti negli stipendi.

I rossoneri, dopo il colpo d’immagine subito per le recenti perdite, stavolta non hanno intenzione di perdere un’altra colonna della squadra.

Il croato, prossimo ai 29 anni, aspira per l’ultimo contratto della carriera a un robusto aumento di stipendio rispetto ai 4 milioni attuali

Poi si entrerà nel vivo della questione concernente lo stipendio della Joya: per Dybala dovrà essere in doppia cifra. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La richiesta dell’entourage di Kessie è quella di 6 milioni di euro garantiti. La settimana che si apre oggi è molto importante sul fronte che riguarda il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News)

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club. (Calcio In Pillole)

Queste le parole di Pochettino: “Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. Sulla mentalità aggressiva del Psg: “Giocatori di movimento come Achraf Hakimi, Gini Wijnaldum o Sergio Ramos hanno già questa mentalità (Europa Calcio)

Il Milan continua così ad essere protagonista sul fronte calciomercato con innesti di spessore in vista della prossima stagione Distanza minima. Giorni intensi in casa Milan per arrivare alla firma immediata del top player. (Calciomercatonews.com)

Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. E’ stata una settimana intensa per il Milan, in cui la dirigenza ha chiuso tre acquisti, uno per reparto. (Milan News)

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. (Calciomercato.com)