No Green pass e scontri a Roma, invasa sede Cgil. Draghi: "Il sindacato presidio democratico". Landini: "Squadrismo fascista".

"Lega, Fdi e i loro presidenti di Regione prendano le distanze dai No Green pass e dai No Vax - dice - e i vertici dei due partiti di destra la smettano di alimentare lo scontro ideologico su vaccini e Green pass".

Green Pass obbligatorio al lavoro, Salvini: "Allungarlo da 48 a 72 ore"

Manifestazione no Green Pass, protestano in 10 mila.

E da Forza Italia Antonio Tajani condanna: "Nel nostro Paese non c'è spazio per i violenti No Green pass". (La Repubblica)

Su altre fonti

Le nostre sedi sono state aperte in ogni provincia e sono state ‘abbracciate’ da istituzioni, società civile e semplici cittadini: ringraziamo tutti e tutte. E proprio Giani ieri, nel ri badire la ferma condanna ai fatti romani ("Oggi tutto il popolo toscano è vicino alla Cgil. (La Nazione)

(LaPresse) – “Leggo di qualcuno che vuole sciogliere i partiti con un decreto legge. Così il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta online su Faceboook #Iofirmoonline per i referendum sulla giustizia (LaPresse)

Scrivo da Padova, dove ho portato solidarietà alla Cgil. Allora, con l’attacco alla Cgil riformista, proseguiva la distruzione dei tanti baluardi - municipi, cooperative, leghe - eretti dai socialisti a sostegno delle battaglie degli ultimi. (L'HuffPost)

Due le manifestazioni a Roma autorizzate che sarebbero dovute essere circoscritte in piazza del Popolo e alla Bocca della verità. Berlusconi ha voluto esprimere a Landini la propria vicinanza dopo quanto avvenuto nella giornata di ieri. (il Giornale)

Previsti, quindi, percorsi di formazione per operatori e mediatori, con l’aggiornamento delle competenze in materia, e laboratori di occupabilità per i migranti, incrementando le conoscenze in ambito agricolo e consolidando le buone prassi di agricoltura sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’attacco alla Cgil e al sindacato è l’attacco al lavoro e a tutta la rappresentanza del lavoro come cuore della democrazia. L’attacco alla sede CGIL è una cosa vergognosa da condannare senza se e senza ma (AnconaToday)