Tragedia a Salerno, 28enne muore durante i festeggiamenti

Incidente mortale per un giovane di 28 anni che ha purtroppo perso la vita.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare quanto avvenuto dato che risulta ancora poco chiara la dinamica del fatto

Stando a quanto si è appreso, il ragazzo era alla guida del motociclo quando è rimasto coinvolto nell’incidente.

Tragedia a Salerno durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana avvenuta oggi. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc. Pare che il ragazzo fosse conosciuto nell'ambiente del tifo granata, mentre sono tanti i messaggi sui social in ricordo del 28enne (Ottopagine)

La sinistra salernitana perde una figura di prestigio e un punto di riferimento. Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. (SalernoToday)

"Anche la più grande delle gioie - si legge in una nota dei tifosi granata - deve sapersi fermare e mostrare rispetto. Anche la Salernitana ha decisio di sospendere i festeggiamenti: "L’U. (la Città di Salerno)

Tutto è partito dal Cerreto dove nel 1989/90 conquistò la promozione in Interegionale, passando poi per il Tolentino dove sale dall’Eccellenza alla C2, e poi la Virtus Lanciano con cui conquista la C1 e il Cesena dove approda per la prima volta in Serie B. (tuttosalernitana.com)

Stampa. Si svolgeranno questa mattina, alle ore 11, nella Cattedrale di San Matteo, i funerali dell’ex portiere granata e commentatore tv, scomparso alla vigilia della promozione della Salernitana in serie A (Salernonotizie.it)

Loris Del Campo, un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale, a Salerno sul Lungomare Trieste. In quei momenti erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana (Today.it)