Draghi mette euforia ai mercati europei. Piazza Affari chiude in rally

(Teleborsa) - Seduta in rally per Piazza Affari e per le altre borse europee, che hanno accelerato nel pomeriggio dopo la conferenza stampa di Mario Draghi, chiudendo poi sui massimi, complice anche l'ottima performance registrata da Wall Street. La ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Le mosse della Bce scuotono i mercati. A Milano Ftse Mib guadagna ... (businesspeople.it)

03-09-2015 18:07 ... Il Ftse Mib ha guadagnato il 2,62% a 22.177 punti.(ANSA). (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Partenza positiva per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente, favorite dal robusto rimbalzo di Wall Street e dalla sessione positiva delle Borse asiatiche, oggi orfane di Shanghai e Hong Kong. (Il Messaggero)

03 settembre 2015 17.53 Effetto Draghi sulle Borse Ue, che chiudono in netto rialzo una seduta iniziata sotto il segno dell'ottimismo. (Rai News)

Ancora una volta le parole di Mario Draghi fanno volare le Borse europee. Francoforte è la migliore del Vecchio Continente, con un rialzo del 2,68% per cento, ma anche Milano strappa nel finale e chiude a +2,62% a 22.177 punti. (La Stampa)

La Bce ha ... MILANO (Finanza.com) Impennata di Piazza Affari che ha sfruttato la sponda della le parole di Mario Draghi. (Finanza.com)