Nadal travolge Blanch 6-1 6-0 a Madrid, ora trova De Minaur. Tre azzurri superano il turno

Rafa Nadal non è più sicuro di poter vincere il Roland Garros - e neppure di essere in grado di giocarlo - ma ha ancora abbastanza tennis in corpo per rifilare un programmatico 6-1 6-0 al sedicenne Darwin Blanch, promessa del tennis Usa che potrebbe essere il fratello maggiore di Rafa junior, il primogenito di Nadal che a Madrid ha seguito l’esordio di papà dalla tribuna, in braccio a mamma Maria… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La vittoria con un punteggio piuttosto netto (6-0, 6-1) non deve trarre in inganno sulle attuali condizioni di Rafael Nadal e su quello che potrà raccogliere nel Master 1000 di Madrid. (Tennis World Italia)

Ultimo impegno stagionale in trasferta per la Dinamo Banco di Sardegna, di scena domenica alle 18:15 sul parquet della Givova Scafati dell’ex Gerald Robinson. In attesa di salutare, si spera degnamente, i tifosi il prossimo 5 maggio in casa con Reggio Emilia la squadra di Nenad Markovic domenica in Campania dovrà dare risposte un po’ a tutti, in primis alla società dopo la sfuriata del presidente Sardara, a seguire agli sponsor al suo allenatore e ai tifosi. (SARdies.it)

Oggi, al secondo turno, si troverà di fronte a un test decisamente più probante. Rafael Nadal torna in campo oggi, sabato 27 aprile, all'Atp Masters 1000 di Madrid. Il campione spagnolo, vincitore di 22 titoli del Slam, è al rientro nel circuito dopo un infortunio che l'aveva tenuto lontano dai campi di gioco per molti mesi. (Today.it)

Nadal tra celebrazioni e voglia di essere competitivo: contro De Minaur test importante 10 giorni dopo Barcellona

Rafael Nadal ha sconfitto lo statunitense Blanch in due rapidi set (6-1, 6-0) e si è così qualificato al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, dove affronterà l’australiano Alex de Minaur. Sarà la rivincita della sfida di settimana scorsa, vinta dall’oceanico sulla terra rossa di Barcellona. (OA Sport)

Rafael Nadal è tornato a giocare e a vincere al Masters 1000 di Madrid dopo essere sceso nuovamente in campo praticamente da una settimana (a parte Brisbane) al termine di un calvario di quasi un anno per un'operazione dovuta alla lesione ai muscoli dell'anca. (QuiFinanza)

Il campione maiorchino continua a non voler indicare una data precisa su un suo ritiro, ma le parole proferite più volte in conferenza stampa e il modo in cui il pubblico lo accoglie ogni qual volta scende in campo dicono tutto ciò che c’è da dire. (SPORTFACE.IT)