Avv. Afeltra a TMW Radio: "Serie A finirà con playoff e playout. Poche società vogliono ripartire"

Il nuovo decreto legge tutela le società in questo senso e tutela gli sportivi fino a 50 mila euro lordi.

La stagione si conclude il 30 giugno e non so come faranno a giocare a luglio, anche solo i playoff.

"La verità è che le società, tolti pochi casi, non hanno nessun interesse a riprendere il campionato, perché incasserebbero solo i soldi dei diritti tv.

L'avvocato ed esperto di diritto sportivo, Roberto Afeltra, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, della decisione presa ieri di riprendere i campionati. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ancora niente di fatto nel duello tra le emittenti televisive e la Serie A, l’impressione, secondo il Corriere dello Sport, è che questi siano gli ultimi giorni utili per trovare una soluzione pacifica. (IlNapolista)

Nel prossimo Consiglio Federale i vertici del calcio ufficializzeranno il format per riprendere il campionato, che sia quello classico oppure quello ridotto, decisiva l'indicazione in arrivo il 28 maggio dalla riunione calcio-governo, annunciata da Spadafora solo ieri e a cui parteciperanno, oltre al ministro, anche il premier Conte e i presidenti Gravina-Dal Pino. (TUTTO mercato WEB)

Un altro punto di domanda riguarda la Champions League, in mano a Sky fino al termine della prossima stagione. CHAMPIONS - Intanto da luglio Sky offrirà agli italiani l'attivazione della linea internet a casa. (ilBianconero)

Ultime Serie A - Un’altra settimana sta per concludersi e Lega e Sky continuano ad essere separati da un baratro ad ora impossibile da superare, secondo il Corriere dello Sport:. Stando a ciò che filtra da via Rosellini, in occasione della nuova riunione della commissione per i diritti, convocata probabilmente già per la giornata di lunedì, ci sarà il definitivo via libera per le diffide, assecondando di fatto la linea dura per cui spingono da tempo ormai De Laurentiis e Lotito. (CalcioNapoli24)

Infine, il calendario: a metà del girone di ritorno, c'è chi ha già affrontato tutte le big del campionato, chi ha dinanzi a sé un calendario più ostico e chi invece meno complicato. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)